29 regole grammaticali per DSA (e scuola primaria)

Le 29 #REGOLE di #GRAMMATICA più importanti di sempre, spiegate tramite #InfoGrafica per i nostri figli e studenti con #Dislessia e #DSA.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho scritto un libro per voi con tutti i miei consigli, si chiama “Nostro figlio è dislessico”, manuale di autoaiuto per genitori con figli con Dislessia e DSA, lo trovi QUI.

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo e seguici anche su

Un pensiero su “29 regole grammaticali per DSA (e scuola primaria)

  1. Sono mamma di 2 adolescenti di 15 e 13 anni :il primo DSA la seconda funzione cognitiva limite oltre che DSA è disturbo opppositivo provocatorio Sono insegnante di IRC da 25 anni . Probabilmente sono anch’io dsa compensata negli anni da sforzi e gran fatica negli studi ma mi accorgo anche di intuitività e voglia di riscatto anche i miei figli sono così.Ho la fortuna di avere accanto un compagno con cui ho affrontato le innumerevoli battaglie personali della vita del lavoro e dei figli per la loro salute e la loro crescita ci siamo subito messi in moto a ricercare supporti strategici e trovo interessanti i consigli e i supporti tecnici da lei offerti. I testi li posso solo acquistare in line o si possono trovare anche in libreria ?

Rispondi